Rivolgiti a noi per la realizzazione del nano cappotto!

Caratterizzata da 20 anni di esperienza alle spalle, la ditta BR di Bardini Gino e Rosini Mario si profila come uno dei più importanti punti di riferimento, non solo a Manerbio, ma in tutta la provincia di Brescia e nelle città limitrofe, per quanto riguarda la realizzazione dell’isolamento termico, sia con procedure tradizionali, sia attraverso l’utilizzo delle nuove tecniche, come quella del nanocappotto.

Si tratta di un cappotto termico a basso spessore, che può essere applicato sia all’esterno, sia all’interno: esso è realizzato con materiali isolanti termoriflettenti, che assicurano ottime prestazioni per un periodo di tempo prolungato.

L’efficienza e la funzionalità del nostro nanocappotto è certificata da nome di un grande prodotto, come Afontermo di Afon Casa, vera e propria garanzia di qualità.

Non esitare a rivolgerti a noi, compilando il form dedicato, per ricevere informazioni più specifiche circa i prezzi di realizzazione del nanocappotto, oppure contattaci direttamente per richiedere un preventivo!

Nano-cappotto-Brescia-Manerbio
Isolamento-a-basso-spessore-Brescia
Preventivo-nanocappotto-Manerbio
Isolamento-termico-esterno

Concrete possibilità per il risparmio energetico

Il nanocappotto garantisce un ottimo isolamento termico assicurando, per questa ragione, un considerevole risparmio energetico e, di conseguenza, anche economico.

Oltre a ciò, il nanocappotto occupa tra i 4 e i 6 mm di spessore, ovvero meno della metà rispetto ai 12 mm del cappotto a cellula chiusa, meglio conosciuto come cappotto classico.

Grazie alle sue proprietà termoriflettenti, il nanocappotto elimina o previene la formazione di condensa (fattore che spesso determina l’insorgere di muffe e rende poco salubri gli ambienti), garantendo facilità d’installazione sia all’esterno, sia all’interno.

La traspirabilità muraria, ad ogni modo, è comunque facilitata, permettendo alle pareti il passaggio dei vapori dall’interno verso l’esterno.

Grazie all’installazione del nanocappotto, quindi, sarà possibile risparmiare non solo energia, ma anche denaro, senza dover sacrificare spazio abitativo e senza dover pensare di spostare finestre o altre strutture.

Isolanti-termoriflettenti-Manerbio
Nanocappotto-Afontermo-Brescia
Poco-salubri

I vantaggi del nanocappotto

La realizzazione dell’isolamento termico tramite nanocappotto comporta diversi vantaggi, come, ad esempio:

  • Risparmio energetico considerevole;
  • Facilità di applicazione: viene applicato con il solo utilizzo di una frusta per mantecare il prodotto e di una spatola americana, come un normale rasante;
  • Consente una riduzione dell’emissione di CO2;
  • Elimina o previene l’insorgere di muffe o condensa;
  • Non rilascia inquinanti poiché non si verifica il degrado chimico-fisico della muratura;
  • Miglioramento notevole del comfort termico;
  • Considerevole diminuzione dei costi per la climatizzazione invernale ed estiva.

Se desideri realizzare un isolamento termico di ottima qualità, non scendere a compromessi: affidati alla lunga esperienza della ditta BR di Bardini Gino e Rosini Mario, una delle principali realtà per il settore, non solo nelle zone comprese tra Manerbio e Brescia, ma anche in tutta la provincia.

Contattaci al più presto, servendoti dell’apposito form, per ricevere ulteriori informazioni!

Prezzi-nanocappotto-Brescia
Realizzazione-nanocappotto-Manerbio
Degrado-chimico-fisico